Open Day per il rilascio della CIE (Carta di Identità Elettronica), sabato 27 luglio 2024 dalle ore 9 alle ore 13.

Apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio delle CIE, senza prenotazione fino ad esaurimento disponibilità.

23 luglio 2024

Open Day

Di cosa si tratta

L’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di potenziare i servizi offerti al pubblico informa i cittadini di un’apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio delle CIE, senza prenotazione fino ad esaurimento disponibilità.

Cosa serve

• carta d’identità scaduta, in scadenza, eventuale denuncia di furto o smarrimento del precedente documento
  • tessera sanitaria
  • fototessera recente
  • Nel caso di rilascio di documento valido per l’espatrio a minorenne, è necessaria la presenza fisica del minore e di entrambi i genitori (in caso di minorenne accompagnato da un solo genitore, sarà essenziale la presentazione del modulo di assenso per il rilascio della carta valida per l’espatrio, disponibile tra gli allegati del sito del Comune di Colleferro - www.comune.colleferro.rm.it, firmato dall’altro genitore allegando altresì una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
    Pagamento tramite POS allo sportello.

Costi e servizi

Il costo della CIE è pari a € 27,50 per il rinnovo entro i sei mesi dalla scadenza naturale e con denuncia di furto.
Il costo della CIE è pari a € 37,50 per il duplicato oltre i sei mesi dalla scadenza naturale – con denuncia di smarrimento o CIE deteriorata;

Tel Ufficio Anagrafe 06 97203315

Anagrafe