Richiesta autorizzazione utilizzo del Mercato Coperto per iniziative svolte nell'ambito della realizzazione del progetto "Via Sobrero: il nostro Mercato Coperto" (Deliberazione GC n. 251/2023)

Deliberazione GC n. 251/2023 l'Amministrazione ha esteso la possibilità di partecipazione, unitamente alla collaborazione con l’Associazione Slow Food, Ciociaria e Territori del Cesanese e della Rete dei Commercianti, anche ai cittadini, alle associazioni e agli operatori economici che vorranno contribuire, in sinergia con l'Amministrazione Comunale, alla realizzazione del progetto "Via Sobrero: il nostro Mercato Coperto".
Data protocollo:

Ven, 22/03/2024 - 12:00

Protocollo:

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 204 del 31/8/2023, è stato approvato il progetto “Via Sobrero: il nostro Mercato Coperto”, che prevede la realizzazione nel 2023-2024 di una serie di eventi con i quali l'Amministrazione cercherà di valorizzare il mercato di via Sobrero quale punto di ritrovo per la socialità della comunità, con un progetto armonico che trasformi un luogo prettamente commerciale in luogo di spettacolo, di teatro, di musica, a disposizione della collettività.

Documento

Ufficio responsabile del documento