Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Conversazione autori
Notizie 27 Apr 2024

Un paese dove andare in vacanza di Giovanni Baiocchi

Appuntamento con Giovanni Baiocchi sabato 27 aprile alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale R. Morandi

Convocazione Consiglio comunale
Avvisi 24 Apr 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2024 ore 17,30

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 17,30 in prima convocazione e, qualora necessiti, in seconda convocazione per il giorno 2 maggio 2024 alle ore 19,00.

Selez
Avvisi 23 Apr 2024

Avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato.

Avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1 del TUEL, per la copertura della posizione dirigenziale – area programmazione economica.

Borse studio
Avvisi 22 Apr 2024

Assegnazione borse di studio "Io Studio" a.s. 2023/2024

E' in pubblicazione il Bando per l'assegnazione delle Borse di studio "Io Studio" per gli studenti residenti nel Comune di Colleferro anche se frequentanti un una scuola in un altro Comune.

25 Aprile
Notizie 18 Apr 2024

Celebrazioni 25 aprile 2024

Molte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale nella giornata del 25 aprile, per il 79° anniversario della Festa della Liberazione.

Notte dei pupazzi
Notizie 11 Apr 2024

La notte dei pupazzi in biblioteca

Pigiama party tra libri e peluche. Arriva in biblioteca la prima iniziativa serale dedicata alle bambine e ai bambini dai 3-6 anni e ai loro amici peluche.

Libro Smeriglio
Notizie 10 Apr 2024

Presentazione del libro “Mio padre non mi ha insegnato niente” di Massimiliano Smeriglio

Appuntamento con Massimiliano Smeriglio lunedì 15 aprile alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale R. Morandi.

Murales
Avvisi 10 Apr 2024

Writers at Work - Coloriamo Colleferro

In Occasione della Festa dell'Ossigeno in programma nei giorni 25 e 26 maggio 2024 si svolgerà l'evento "Writers at Work - Coloriamo Colleferro" per terminare il murales iniziato anni fa su via Degli Esplosivi.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.