Presentazione del libro "L'araba fenice - Il potere della resilienza" di Luigi Speziali

15 marzo 2024

Appuntamento con Luigi Speziali venerdì 15 marzo alle ore 17.00, presso la Biblioteca Comunale R. Morandi.
Oltre all’autore, sarà presente il Vicesindaco Giulio Calamita.

Copertina libro

Cos'è?

In un mondo che cambia sempre più rapidamente giorno dopo giorno, la vita ci mette davanti a una serie di sfide da affrontare, in cui serve principalmente una sola cosa: essere forti.

Non è facile trovare dentro di noi quella forza che ci rende capaci di superare i nostri limiti e le nostre paure. Ognuno di noi ha il potenziale per poter affrontare i cambiamenti e le difficoltà che la vita ci riserva, ma non tutti abbiamo la capacità di svilupparlo, però possiamo imparare.

Questo libro prova a dare gli strumenti per crescere e migliorare, per abbandonare le cattive abitudini, per non vivere più nella paura e riconoscere “i nemici” della felicità, per ricominciare da se stessi e riprendersi la propria vita.

A tutti

Biblioteca comunale