Celebrazioni 25 aprile 2024

Dettagli della notizia

Molte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale nella giornata del 25 aprile, per il 79° anniversario della Festa della Liberazione.

Data:

18 aprile 2024

Tempo di lettura:

25 Aprile

Le celebrazioni mattutine cominceranno alle ore 10.00 con la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti in Tempo di Pace presso i Giardini A. Vassallo, proseguiranno alle ore 10.30 con la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti in Tempo di Guerra presso Piazza Mazzini e si concluderanno alle ore 11.30 con il concerto della Banda Filarmonica di Colleferro presso Piazza Italia.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00 presso presso Piazza dei Cosmonauti e nella Biblioteca Comunale R. Morandi, avranno luogo i festeggiamenti a cura dell'ANPI Colleferro.

Per ulteriori dettagli, alleghiamo il programma completo.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 11:44