Fiera Expo Città di Colleferro 2024

Dettagli della notizia

Avviso per la richiesta di partecipazione all'evento "Fiera Expo Città di Colleferro 2024" destinata ad attività artigianali, agroalimentari e food tipico.

Data:

27 febbraio 2024

Tempo di lettura:

2 min

Expo Colleferro 2024
Expo Colleferro 2024

Si avvisa che L'amministrazione comunale, viste le iniziative in programma denominate "Città Novecento" e in collaborazione con l'associazione culturale Rosso di Luna ha indetto l'evento "Fiera Expo Città di Colleferro 2024" destinata ad attività artigianali, agroalimentari e food tipico. 

Per le peculiarità di tale evento, l'Amministrazione comunale emette il presente avviso di richiesta di partecipazione alla selezione per le categorie, gli spazi e le disponibilità di seguito indicate. 

Le richieste pervenute verranno selezionate in merito alla reale tipicità ed artigianalità di ogni categoria indicata e ad evitare cloni per tipologia di espositore. 

La "Fiera Expo Città di Colleferro 2024" nell'ambito della programmazione eventi "città novecento" si svolgerà nelle giornate 21-22-23 Giugno 2024 presso il piazzale Unitalsi antistante la piscina comunale, inaugurazione venerdì 21 giugno alle 17.30. 

Per la richiesta di partecipazione all'evento le categorie e gli spazi disponibili da assegnare sono così di seguito determinati: 

  • Categoria Artigiani e Hobbisti - Dieci postazioni con disponibilità di metri quadri non oltre 9, per ciascuna tipologia.
  • Categoria Agroalimentari - Sette Postazioni solo esposizione e vendita prodotti con disponibilità di metri quadri non oltre 9 (produttori/rivenditori trasformatori di prodotti tipici agroalimentari, lattiero caseari, apicoltura, cerealicoli, norcineria, viticoltori, prodotti a base di tartufi, castagne ecc.). 
  • Categoria Food - Una postazione rivendita e somministrazione porchetta tipica certificata con disponibilità massimo metri quadri non oltre 12. Una postazione Solo gelateria Artigianale o yogurt disponibilità massimo di metri quadri non oltre 9. Una postazione solo Caffetteria e affini disponibilità massimo metri quadri non oltre 9. 

Non potranno essere prese in considerazione richieste di partecipazione per un periodo inferiore ai tre giorni di durata dell'evento, i partecipanti dovranno essere in regola con tutte le normative vigenti per categoria. 

Qualora il numero delle richieste fosse superiore alla disponibilità degli spazi disponibili verranno prese in considerazione le richieste pervenute per prime in merito all'ordine cronologico di ricezione al protocollo. 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 13 marzo 2024 esclusivamente a mezzo Pec all'indirizzo comune.colleferro@legalmail.it. 

Il presente avviso viene pubblicato unitamente sul sito istituzionale del Comune di Colleferro e pubblica affissione di manifesti. 

Per informazioni rivolgersi al numero telefonico 0697203245. 

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri