Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Conversazione autori
Notizie 20 Apr 2024

Presentazione del libro "L'uomo che ho amato". Anna Crispino - Carlo Delle Piane

Appuntamento con Anna Crispino sabato 20 aprile alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale R. Morandi

25 Aprile
Notizie 18 Apr 2024

Celebrazioni 25 aprile 2024

Molte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale nella giornata del 25 aprile, per il 79° anniversario della Festa della Liberazione.

Notte dei pupazzi
Notizie 11 Apr 2024

La notte dei pupazzi in biblioteca

Pigiama party tra libri e peluche. Arriva in biblioteca la prima iniziativa serale dedicata alle bambine e ai bambini dai 3-6 anni e ai loro amici peluche.

Libro Smeriglio
Notizie 10 Apr 2024

Presentazione del libro “Mio padre non mi ha insegnato niente” di Massimiliano Smeriglio

Appuntamento con Massimiliano Smeriglio lunedì 15 aprile alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale R. Morandi.

Murales
Avvisi 10 Apr 2024

Writers at Work - Coloriamo Colleferro

In Occasione della Festa dell'Ossigeno in programma nei giorni 25 e 26 maggio 2024 si svolgerà l'evento "Writers at Work - Coloriamo Colleferro" per terminare il murales iniziato anni fa su via Degli Esplosivi.

Poesia
Notizie 10 Apr 2024

Concorso Nazionale di Poesia “ELIDE – LO SCALO” Bando della I Edizione 2024

Concorso Nazionale di Poesia “ELIDE – LO SCALO” Bando della I Edizione 2024 Il Premio è organizzato dal COMUNE DI COLLEFERRO in collaborazione con l’Associazione ELIDE APS

Scaffale spazio
Notizie 08 Apr 2024

Scaffale SPAZIO

Alla Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro il 12 aprile 2024 si inaugura lo SCAFFALE SPAZIO, dedicato all'ampia letteratura concernente il settore aerospaziale.

Quaderni romani
Notizie 04 Apr 2024

Concerto Associazione Musicale La Farandola “Quaderni Romani”

Domenica 7 Aprile ore 18 Auditorium Fabbrica della Musica. Continua la rassegna musicale 2024 “Eklectika” a cura dell’Associazione Culturale La Farandola.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?