Comunicazione istituzionale

Ufficio Stampa, comunicati stampa, social network, pubblicazioni e strumenti di comunicazione istituzionale.

Locali
Avvisi 04 Set 2024

Avviso per manifestazioni di interesse per la concessione di immobili comunali

Avviso manifestazioni di interesse per la concessione di immobili comunali o locali al loro interno per finalità non lucrative.

Willy Monteiro Duarte
Comunicati 04 Set 2024

Anniversario della morte di Willy.

Venerdì 6 settembre presso la Piazza Bianca, si svolgerà la celebrazione dell'anniversario della morte del giovane Willy Monteiro Duarte

Truck
Notizie 02 Set 2024

Colleferro: ecco la “Casa della Salute” della ASL ROMA 5

A Colleferro, dal 16 al 21 settembre 2024, a Piazzale Berlinguer, adiacente la sede della ASL, arriva “La casa della salute mobile” della Asl Roma5.

Rilascio gratuito casella PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) ha lo stesso valore legale di una raccomandata tradizionale con avviso di ricevimento. Per certificare l'invio e la ricezione di un messaggio di PEC, il gestore di posta invia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale documentazione allegata. Allo stesso modo, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna del messaggio, con precisa indicazione temporale.