Di cosa si tratta
L'amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione culturale Rosso di Luna ha indetto l'evento "Fiera Expo Città di Colleferro 2025" destinata ad attività artigianali, agroalimentari e food tipico.
Per le peculiarità di tale evento, l'Amministrazione comunale emette il presente avviso di richiesta di partecipazione alla selezione per le categorie, gli spazi e le disponibilità indicate nell'allegato Avviso pubblico
Le richieste pervenute verranno selezionate in merito alla reale tipicità ed artigianalità di ogni categoria indicata e ad evitare cloni per tipologia di espositore.
Dove e Quando
La "Fiera Expo Città di Colleferro 2025" si svolgerà nelle giornate 20-21-22 Giugno 2025 presso il piazzale Unitalsi antistante la piscina comunale, inaugurazione venerdì 20 giugno 2025 alle 18.00.
Informazioni
Per la richiesta di partecipazione all'evento le categorie e gli spazi disponibili da assegnare nelle misure massime di 9 mq, sono meglio specificati nell'avviso in allegato.
Scadenza
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 dal 24 marzo al 7 aprile 2025 esclusivamente a mezzo Pec all'indirizzo: comune.colleferro@legalmail.it.
Il presente avviso viene pubblicato unitamente sul sito istituzionale del Comune di Colleferro e pubblica affissione di manifesti.
Per informazioni rivolgersi al numero telefonico 0697203245 - sig.ra Annamaria Di Mario