"Corde di Primavera" Concerto di Leonardo Vannimartini

26 maggio 2024

Per la VI edizione del Festival “Corde di Primavera”, domenica 26 Maggio sarà la volta del concerto del talentuoso chitarrista italiano Leonardo Vannimartini.

Corde di Primavera

Cos'è?

Per la VI edizione del Festival “Corde di Primavera”, domenica 26 Maggio sarà la volta del concerto del talentuoso chitarrista italiano Leonardo Vannimartini, vincitore del I premio al Concorso internazionale di Bruxelles nel 2023 e vincitore lo scorso anno del premio “Villa-Lobos” indetto dal Festival, consistente appunto in un concerto nella nuova stagione della kermesse chitarristica. Il concerto si terrà alle ore 18.00 presso il Teatro Comunale V. Veneto; in occasione dell’evento musicale, il Festival avrà l’onore di ospitare l’anteprima delle nuove opere della pittrice Bianca Coggi, con la mostra intitolata “Giochi di luce”. Sul palco dunque arte pittorica e musica convivranno per uno spettacolo indimenticabile.

L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni si rimanda alla locandina in allegato.

A tutti

Teatro comunale Vittorio Veneto