Derattizzazione del territorio comunale - Martedì 18 Giugno e Mercoledì 19 Giugno 2024, dalle ore 18 al termine dei lavori.

Martedì 18 Giugno e Mercoledì 19 Giugno 2024, dalle ore 18:00 fino al termine dei lavori la ditta incaricata effettuerà le operazioni di derattizzazione del territorio comunale

13 giugno 2024

Derattizzazione

Si comunica che nelle giornate di Martedì 18 e Mercoledì 19 Giugno 2024, dalle ore 18:00 fino al termine dei lavori, per conto del Comune la ditta Fema Ambiente s.r.l. effettuerà le operazioni di derattizzazione del territorio, con utilizzo di esca rodenticida a basso impatto ambientale e regolarmente registrata al Ministero della Sanità a mezzo erogatori con chiusura di sicurezza.

• Principi attivi: difenacoum;
  • Antidoto: vitamina k

La derattizzazione sarà eseguita in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e SMI.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica. La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale Settore Ambiente

Per ulteriori informazioni:

Settore Ambiente – Via Nobel, 1