Lunedì 17 giugno 2024 presso il Cimitero Comunale (giornata di chiusura settimanale)- Derattizzazione, disinfestazione adulticida e larvicida

Lunedì 17 giugno 2024, dalle ore 9,00 fino al termine dei lavori

14 giugno 2024

Derattizzazione

Si comunica che Lunedì 17 Giugno 2024, giornata settimanale di chiusura del Cimitero Comunale, dalle ore 09:00 fino al termine dei lavori, la ditta Fema Ambiente s.r.l. effettuerà le operazioni di derattizzazione, disinfestazione adulticida e larvicida (tombini e corsi d’acqua).

La derattizzazione verrà effettuata con esca rodenticida a basso impatto ambientale e regolarmente registrata al Ministero della Sanità, a mezzo erogatori con chiusura di sicurezza.

• Principi attivi: difenacoum;
  • Antidoto: vitamina k

La disinfestazione adulticida verrà effettuata con atomizzatore: si prega di non transitare nei pressi delle zone interessate nelle ore in cui verranno eseguiti i lavori, svuotare i sottovasi delle piante ed usare tutte le precauzioni necessarie al fine di evitare contatti diretti con i prodotti che saranno utilizzati durante la disinfestazione.

• Principi attivi: cipermetrina

La disinfestazione larvicida per mosche, zanzare ed altri insetti verrà effettuata mediante l’utilizzo di insetticida in compresse regolarmente registrato al Ministero della Sanità,

• Principi attivi: diflubenzuron

I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica. La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale Settore Ambiente

Per informazioni: Settore Ambiente – Via Nobel, 1, Tel. 06 97203325/326

In allegato: Avviso alla popolazione.

Piazza dei Cosmonauti, 19 - 00034

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 12:59