Notte bianca dei saldi

06 luglio 2024

Giunta alla VII edizione, il Comune di Colleferro intende sostenere, alla luce del successo dell'evento negli scorsi anni, le iniziative dei commercianti e favorire la promozione del territorio, che potrà trarne anche benefici in termini di attrattività turistica.

Insieme alle iniziative dei commercianti, l'Amministrazione promuoverà iniziative nei punti di maggiore affluenza di cittadini e visitatori.
Per i commercianti che volessero partecipare all'iniziativa, vedi l'Avviso allegato.

Per l'evento completo, vedi la locandina allegata.

Notte dei saldi

Cos'è?

Per l'evento completo, vedi la locandina allegata.

A tutti

Territorio comunale