ACEA - Comunicazione interruzione flusso idrico del 16/08/2024 presso il Comune di Colleferro.

16 agosto 2024

ACEA

Acea Ato2 comunica che, a causa di un problema occorso sulla rete idrica del Comune di Colleferro, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:
viale Europa, viale Fontana dell’Oste, viale Tiziano, viale Michelangelo, viale Brunelleschi, via Colle dell’Elefante, viale America.
La problematica potrebbe presentarsi anche su vie limitrofe.

Acea Ato2 si è immediatamente attivata per la risoluzione della problematica al fine di riprendere le normali condizioni del servizio quanto prima.

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet: www.gruppo.acea.it.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2024, 12:32