Notte bianca di fine estate 2024

Sabato 21 settembre, significativa opportunità per la promozione del territorio per trarne benefici anche in termini di attrattività turistica.

10 settembre 2024

notte bianca

Di cosa si tratta

Viste le positive ricadute sul tessuto economico cittadino registrate in occasione delle precedenti edizioni dell'iniziativa, anche quest'anno l'Amministrazione comunale intende promuovere l'evento denominato "Notte Bianca di Fine Estate 2024" nella giornata di sabato 21 settembre 2024. Significativa opportunità per la promozione del territorio per trarne benefici anche in termini di attrattività turistica. Si invitano pertanto tutti i commercianti a partecipare con le consuete iniziative ed a inviarci le loro proposte.

La presentazione delle proposte  è fissata per il 18 settembre 2024

Modalità di presentazione

Le suddette comunicazioni dovranno essere consegnate presso l'ufficio Protocollo in Piazza Italia, 1 oppure inviate tramite PEC: comune.colleferro@legalmail.it

Informazioni