Avviso ai commercianti. Summer "Pic Nic"

Serie di iniziative, organizzate in collaborazione con i commercianti di Colleferro

31 maggio 2024

Summer pic nic

Di cosa si tratta

Realizzazione di attività volte al sostegno del commercio di vicinato mediante eventi di promozione e collaborazione con i commercianti del territorio. Utilizzo degli spazi antistanti le attività commerciali per stand espositivi.

Descrizione

Con Deliberazione della Giunta comunale n. 128 del 30.05.2024 l’Amministrazione ha approvato una serie di iniziative, organizzate in collaborazione con i commercianti di Colleferro, che prevedono l’utilizzo delle aree pubbliche antistanti i propri negozi per allestire gli spazi con stand espositivi, nelle seguenti giornate:

• 7/8 Giugno 2024;
  • 26/27 Luglio 2024;
  • 6/7 Settembre 2024;
  • 26/27 Ottobre 2024.

Si invitano, pertanto, i signori esercenti delle attività commerciali del territorio, senza limitazione alcuna di categoria merceologica, a partecipare alle suddette iniziative, volte al sostegno ed al rilancio del commercio di vicinato. A tal fine, sarà possibile usufruire di maggiore visibilità utilizzando a titolo gratuito il suolo pubblico per il posizionamento all’esterno di stand espositivi nelle date stabilite.

In allegato l'avviso e la locandina per l’iniziativa “Summer picnic” del 7 e 8 Giugno 2024.

L’Assessore al Commercio                             Il Sindaco
Marco Gabrielli                                            Pierluigi Sanna