Avviso per manifestazioni di interesse per la concessione di immobili comunali

Avviso manifestazioni di interesse per la concessione di immobili comunali o locali al loro interno per finalità non lucrative.

04 settembre 2024

Locali

Di cosa si tratta

L'Amministrazione intende assegnare in concessione immobili comunali e/o locali al loro interno alle associazioni regolarmente costituite, aventi sedi nel territorio del Comune di Colleferro, che svolgono, nel rispetto delle finalità previste dalla legislazione nazionale e regionale vigente e dallo Statuto Comunale, attività aventi utilità sociale, culturale, ricreativa, sportiva, di impegno civico ed ambientale.

Chi può presentare domanda

La presente manifestazione di interesse dovrà essere presentata dagli enti del Terzo Settore sia iscritti che non, anche se già usufruiscono di locali comunali.

Scadenza presentazione modulo

03 ottobre 2024

Informazioni e dettagli meglio specificati nell'allegato avviso

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 08:11