Moneygo un'app per il parcheggio.

Attivazione pagamento aree blu parcometri con app – MOONEYGO.

20 settembre 2024

Moneygo

Cosa è

L’applicazione APP – MOONEYGO  consente, in aggiunta alle consuete modalità in contanti e carta di credito con stampa del tagliandino, di poter attivare il pagamento della sosta nelle aree blu del Comune di Colleferro, tramite carta di credito e/ o borsellino MoonY .

A tutti i cittadini utenti della strada della viabilità comunale.

Come si fa

E’ possibile, scaricando l’applicazione MOONEYGO, attivare la sosta interrompendola oppure prolungandola a seconda delle necessità, pagando solamente i minuti concretamente fruiti, direttamente dal cellulare. Si può pagare caricando un credito a scalare sull’APP tramite carta di credito oppure pagare in modo puntuale la singola sosta direttamente con carta di credito, sempre tramite l’APP. Oltre alla sosta oraria e giornaliera, si può attivare anche un abbonamento semestrale, con durata di sei mesi dalla data di attivazione, valida su tutto il territorio del centro urbano (escluso area stazione ferroviaria - Scalo), al costo di € 200,00.

L’area della stazione ferroviaria (Scalo) rispetterà i costi agevolati in vigore. Nella stessa continuerà ad essere attiva la sosta con ticket cartacei giornalieri a costo ridotto, che saranno in futuro sostituito con ticket a scalare tramite l’applicazione.

Pagamento dinamico delle soste.

Cosa allegare

Nulla

A partire da lunedì 23 Settembre 2024

Numero dedicato servizio clienti MOONEY: 0719207000