Servizio Idrico - Acquedotto

  • Servizio attivo
Gestione del servizio acquedotto svolto da ACEA
ACEA

A chi è rivolto

A tutti

Come fare

In questa pagina trovi i canali per contattare l’azienda idrica Acea Ato 2, di Roma e provincia, per segnalazioni guasti, per finalità commerciali e per richieste di assistenza.

  •  Segnalazione guasti - 800 130 335 - Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare (Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto).
  • Sportello digitale

 

Cosa serve

Per lo sportello digitale è sufficiente avere un dispositivo dotato di webcam tipo smartphone o tablet e una connessione internet.
Il servizio è su appuntamento ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00, sabato dalle ore 08:30 alle 12:30.

Cosa si ottiene

allacci, gestione guasti, risoluzione problemi

Tempi e scadenze

Su appuntamento attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00, sabato dalle ore 08:30 alle 12:30.

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione a Servizio Idrico - Acquedotto direttamente online tramite identità digitale.

ACEA

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Area II - Tecnico / Ambientale

Piazza dei Cosmonauti, 19, 00034


Argomenti

Codice dell'ente erogatore

c_c858

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri