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Gestione delle notifiche, in cartaceo o PEC, degli atti amministrativi

Competenze

Attività esemplificative e non esaustive:

  • Gestione delle notifiche, in cartaceo o PEC, degli atti amministrativi (verbali di infrazione del Codice della strada, Ordinanze, accertamenti riguardanti i tributi locali, accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, avvisi di addebito dell’I.N.P.S., etc.) anche attraverso consultazione del protocollo informatico
  • Ricerche anagrafiche di verifica degli indirizzi finalizzate alle notifiche
  • Coordinamento con l’anagrafe per la verifica delle residenze
  •  Tenuta del registro cronologico delle notifiche da effettuare nell’anno
  • Consegna delle notifiche
  • Predisposizione delle relazioni di notifica
  • Gestione delle irreperibilità ai sensi delle previsioni del c.p.c.
  • Deposito degli atti in busta sigillata nella Casa Comunale
  • Predisposizione e invio raccomandate
  • Pubblicazioni su Albo Pretorio on line
  • Richiesta ad altre Amministrazioni della liquidazione e rimborso dei diritti e delle spese sostenute per le notifiche effettuate
  • Adozione dei provvedimenti in tema di accesso ai documenti amministrativi in favore di chiunque vi abbia interesse ai sensi dell’art. 22 e seguenti della legge 7-8-1990, n. 241 e s.m.i., nonché delle norme comunali di attuazione, nelle materie di competenza

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area I - Amministrazione Generale

Assistenza OO.II., Segreteria, Affari Legali, Protocollo e flussi documentali, Albo, Supporto anticorruzione e Trasparenza, Privacy, Accesso, Servizi Demografici

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Alessandro Maniccia

Istruttore Amministrativo Maniccia Alessandro

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 15:55

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