Cos'è?
Commemorazione dei Caduti del 1938, deceduti nello scoppio della fabbrica di tritolo, che si terrà mercoledì 29 gennaio 2025 alle ore 9.00 presso il monumento a loro dedicato in via Latina.
Programma
Nello stesso giorno, dalle ore 14.30, sarà possibile visitare l’antica fabbrica BPD secondo le modalità descritte nel seguente link:
https://www.comune.colleferro.rm.it/novita/90deg-anniversario-di-fondazione-del-comune-di-colleferro-0
Alle ore 18.00, presso il Teatro Comunale Vittorio Veneto, si esibirà in concerto la Banda Musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Per tale evento sarà possibile utilizzare il parcheggio di Italcementi.
Alle ore 19.15 si terrà la posa della prima pietra della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Colleferro, presso il Consorzio Area P.I.P. (ex piani artigianali).
Maggiori dettagli nella locandina allegata