Festa della Filarmonica

20 luglio 2024

il Comune di Colleferro e la Filarmonica Città di Colleferro presentano il raduno bandistico “Orchestrando”, che si terrà sabato 20 luglio a partire dalle ore 17.00.

Filarmonica

Cos'è?

L’evento, che si svolge in occasione del decennale di fondazione della Filarmonica di Colleferro, vedrà la partecipazione di prestigiose bande musicali, tra cui la Banda Città di Rapone accompagnati dalle Majorettes Stelle Lucane, l’Associazione Musicale Bandistica Giovanni Pierluigi da Palestrina, la Banda Santa Cecilia Città di Norma, l’Associazione Musicale Licinio Refice Città di Patrica e la partecipazione straordinaria della Banda de Música Benalmádena.

L’appuntamento è alle ore 17.00 presso i giardini del Murillo con il raduno delle Bande, che successivamente sfileranno lungo Corso Turati fino ad arrivare a Piazza Italia alle 18.30; qui, dalle ore 19.00, comincerà l’esibizione che si protrarrà per tutta la serata.

A tutti

Territorio comunale