Comunicazione istituzionale

25 Aprile
Notizie 18 Apr 2024

Celebrazioni 25 aprile 2024

Molte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale nella giornata del 25 aprile, per il 79° anniversario della Festa della Liberazione.

Convocazione Consiglio comunale
Avvisi 24 Apr 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2024 ore 17,30

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 17,30 in prima convocazione e, qualora necessiti, in seconda convocazione per il giorno 2 maggio 2024 alle ore 19,00.

Via crucis
Notizie 25 Mar 2024

Via Crucis del Venerdì Santo – Pasqua 2024

Anche quest’anno si terrà la rievocazione pasquale del Venerdì Santo, organizzata dalla Pro-Loco di Colleferro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di tutte le Parrocchie della città.

Rilascio gratuito casella PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) ha lo stesso valore legale di una raccomandata tradizionale con avviso di ricevimento. Per certificare l'invio e la ricezione di un messaggio di PEC, il gestore di posta invia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale documentazione allegata. Allo stesso modo, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna del messaggio, con precisa indicazione temporale.