Di cosa si tratta
Azienda Speciale La Fenice As - Avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, riservato alle categorie di cui all’ art.18, comma 2, della legge n.68 del 12 marzo 1999, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura della figura di “Supporto amministrativo ai servizi aziendali”, cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato. Termine per la presentazione delle domande: 20 marzo 2025, ore 12,00.
Scadenza
La domanda di ammissione alla selezione (Allegato A) deve essere redatta in carta semplice, firmata (senza necessità alcuna di autentica) utilizzando lo schema allegato al presente avviso e quanto da esso richiesto e deve essere presentata inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 20 marzo 2025.
Per Informazioni e modalità di partecipazione vedi allegati
Informazioni e contatti
Il presente Avviso è pubblicato sul sito aziendale www.lafeniceas.it, sui siti istituzionali dei Comuni Soci di Colleferro e Labico, presso la sede amministrativa de “La Fenice Azienda Speciale Colleferro- Labico” Via Tiziano, 10 – 00034 Colleferro (RM) - Sig.ra Ileana Paiola - tel. 06 83650932