La Fenice Azienda Speciale - Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di addetti al servizio ausiliari di asilo nido e addetti al servizio di pulizie.

Dettagli della notizia

Termine per la presentazione delle domande: 4 Luglio 2024, ore 10,00, con inoltro esclusivamente all'Azienda Speciale La Fenice, secondo le modalità indicate nell'Avviso.

Data:

17 giugno 2024

Tempo di lettura:

La fenice

L'Azienda Speciale La Fenice Colleferro - Labico ha indetto una procedura di selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di addetti al servizio ausiliari di asilo nido e addetti al servizio di pulizie, cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato. Il termine per la presentazione delle domande è stabilito al giorno 4 Luglio 2024, ore 10,00, con inoltro esclusivamente all'Azienda Speciale La Fenice, secondo le modalità indicate nell'Avviso.

Trovi l'Avviso anche:

In allegato alla presente:

• Avviso di selezione pubblica;
  • Modulo di presentazione della domanda;
  • Modulo per la presentazione del curriculum professionale;
  • Modalità di esecuzione dell'attività.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 17:08