La Fenice Azienda Speciale - Formazione di 2 graduatorie

1 -Addetto alla ristorazione collettiva 2-Responsabile alla preparazione e somministrazione dei pasti nella ristorazione collettiva.
Domande entro il 25 luglio 2024.

08 luglio 2024

Formazione graduatorie

Sono in pubblicazione i due seguenti avvisi dell'Azienda Speciale La Fenice:

• Selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di “responsabili alla preparazione e somministrazione dei pasti nella ristorazione collettiva”, cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato;
  • Selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di “addetti alla ristorazione collettiva”, cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al 25 luglio 2024.

Gli Avvisi sono stati pubblicati nell'Albo Pretorio del Comune di Colleferro, oltre che nell'Albo de La Fenice.

Per le modalità di presentazione, vedi gli Avvisi allegati.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 13:45