Procedura di selezione per l'utilizzo di n. 40 (quaranta) lavoratori percettori di mobilità in deroga.

Il Comune di Colleferro intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’impiego di 40 lavoratori disoccupati percettori del trattamento di mobilità in deroga.

17 maggio 2024

Procedura lsu

il Comune di Colleferro intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’impiego di 40 lavoratori disoccupati percettori del trattamento di mobilità in deroga, che maturano il requisito pensionistico nei due anni successivi all’avvio del progetto, con residenza o domicilio nei comuni delle aree di crisi complessa ricompresi nella Provincia di Frosinone e Rieti e nei Comuni dell’Area Metropolitana di Roma Capitale, di seguito elencati, in attuazione del Protocollo sulle Politiche attive del lavoro e alla luce dell’Accordo quadro sottoscritto tra Regione Lazio e le parti Sociali, per la gestione delle risorse destinate agli ammortizzatori sociali nelle aree di crisi complessa di Frosinone e Rieti, da impiegare in un percorso lavorativo/formativo di attività socialmente utili e di pubblica utilità:
Artena;
Carpineto Romano;
Colleferro;
Gavignano;
Gorga;
Montelanico;
Segni;
Vallepietra;
Valmontone

Scadenza presentazione domande: 01 giugno 2024

Modalità di presentazione:

Modulo di domanda in allegato.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 08:39