Indicazioni per la gestione della mensa scolastica

Nuova modalità on-line per gli utenti della mensa

13 settembre 2024

Iscrizione mensa

Si informa che le modalità operative per la gestione della mensa scolastica da quest'anno sono state modificate.

Non viene più utilizzata la APP "Scuola in tasca" e le comunicazioni rivolte al servizio mensa scolastica avvengono tramite il portale dei servizi del Comune di Colleferro accedendo alla propria area personale.

L'accesso ai servizi avviene tramite identità digitale (SPID o CIE) della persona registrata come “richiedente” del servizio e, per i residenti, i genitori inseriti nella stessa scheda anagrafica di famiglia

Nello specifico,

• potranno essere comunicate entro le 9:30 di ogni giorno le eventuali assenze
  • potranno essere effettuati i pagamenti tramite il circuito PAGOPA ricaricando il proprio credito

In allegato le istruzioni per l’accesso.

Si comunica, inoltre, che saranno organizzate per la giornata del 19 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula Alta formazione della Biblioteca Comunale, una serie di sessioni per la dimostrazione dell’accesso e gestione del servizio da parte degli utenti.

N.B. In caso di assenza non segnalata entro le 9.30 del giorno stesso il pasto sarà comunque erogato e necessariamente addebitato.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 16:19